Due parole: First Look

Pur avendone visti e ammirati su blog internazionali, non pensavamo che anche una coppia italianissima di nostri sposi optasse per il First Look. Ma non conoscevamo Elena, aka Wedding Wonderland, che di trend matrimoniali è maestra indiscussa. 

In cosa consiste, vi chiederete, questo First Look? Sostanzialmente, è l'incontro fra i due sposi, da soli, prima della cerimonia, ossia il momento in cui lo sposo vede per la prima volta la sua futura moglie in abito nuziale. Un incontro intimo, toccante, che lascia pochi o nessuno dei partecipanti (fotografe comprese) a occhi asciutti.

Tra pochi giorni vi mostreremo tutto il matrimonio di Elena e Gabriele qui sul blog, ma per adesso vogliamo portarvi con noi durante il loro First Look. 

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg

Uno dei momenti più belli dell'intera giornata. Ed è qualcosa che ci sentiamo di consigliare a tutte le coppie: è vero, si rompe un po' la tradizione, ma ne vale la pena. E oltretutto, molte coppie sostengono che è un ottimo rimedio contro la tensione che precede la cerimonia :)

A presto con tutto il resto - e saranno dettagli anni '50, palloncini colorati, decorazioni floreali dai toni pastello...stay tuned!